Non metto in dubbio le tue qualità professionali ma certo che in cortesia ed approccio con le persone sei una schiappa...
Guarda come rispondono i tuoi colleghi di google...
E' scandaloso roba da matti.
Moderator: Moderators
messana wrote::cyclops:quando ci vuole ci vuole...sarai anche preparato ma sei anche il piu' grande prepotente e bada bene uso termini buoni che abbia mai incontrato in un forum..
Non metto in dubbio le tue qualità professionali ma certo che in cortesia ed approccio con le persone sei una schiappa...
Guarda come rispondono i tuoi colleghi di google...
E' scandaloso roba da matti.
ispettorezenigata wrote:Messana per evitare che ti bannino da questo forum, se hai delle considerazioni personali nei confronti di chicchessia, ti converrebbe farle attraverso un pvt.
messana wrote:Mi scuso se ho oltrepassato i limiti ma il modo diretto di livellozero e' sicuramente inopportuno nel forum.
Questo naturalmente e' il mio parere personale.
Speravo avesse mollato ed invece arieccolo...pace.
ispettorezenigata wrote:Pensa che pensavo la stessa cosa anche io...pensavo che ti fossi rifuggiato sotto l-ombrello del tuo socio.
ispettorezenigata wrote:Se fossi un gerarca farei il medico come te!
Ma sono un infermiere, magari ogni tanto mi scappa qualche errore grammaticale, ma almeno non tratto tutti dall'allto verso il basso.
E poi ti consiglio un Plasil per la tua nausea...perche' di piantarla non ne ho proprio voglia.
Users browsing this forum: No registered users and 0 guests