Vorrei far upgradare, oltre che KDE, tutti i programmi in italiano.
Ho fatto la modifica in /etc/make.conf, settando in LANGUAGE="it" soltanto.
Per fare la prova ho dato "emerge -C mozilla-firefox"per disinstallarlo, dopodich?, dopo aver dato un "emerge sync", l'ho reinstallato (tra l'altro... 2 ore e mezza per ricompilarlo, wow!!!)
Risultato? Sempre in inglese
Ho sbagliato io da qualche parte? Se mai dovessi far compilare Openoffice (sicuramente ore ed ore.. pur avendo un p4) e poi restasse in inglese sai che smacco?
Ecco gli errori minori: tre giorni fa, prima di cancellare per sbaglio l'mbr, a un riavvio di Gentoo non mi caricava pi? X. alla schermata bianca dei driver Nvidia si bloccava, lasciando lo schermo pieno di righe. Avevo fatto la sera prima un "emerge -u system", e fatto aggioranre i file di configurazione: che quelli mi abbiano compromesso il file di configurazione di Xorg?
Secondo problema: stamattina riavvio e.. nienete interfaccia di rete!
Ho controllato e ho visto che non aveva caricato il modulo per la realtek, strano.. ieri ho riavviato due volte e non aveva dato il problema! L'ho ricaricato a mano, domani vedo se ho dato i comandi giusti per caricarlo di nuovo automaticamente.
Magari pu? esserti utile, non so cos'altro controllare per capire bene perch? l'abbia fatto.
Bye!