altra domanda... io ho sempre usato gnome (:P) zaba è solo su KDE? state pensando di farne una versione gnome?
ancora complimenti per il vostro lavoro, lo trovo FANTASTICO
Moderator: Moderators
haxar wrote:salve a tutti! sono appena giunto (per caso) sul sito dello zabbaione.... e sono rimasto senza parole... non sono un vecchio lupo di linux, è circa un annetto che ci smanetto... fedora principalmente, ma non mi soddisfa appieno... la vostra distro sembra.... WOW eheheheh ha una grafica accattivante, una scelta cromatica molto "cattiva"... sono sicuro che lo provo quanto prima... vorrei solo chiedervi un consiglio sulla compatibilità HW... con la fedora ho trovato problemi con l'ati, e invece tutto bene con le nvidia... con questa distro ci sono problemi simili? sto anche per comprare una scheda TV PCI... avete dei consigli su marca e modello?
altra domanda... io ho sempre usato gnome (:P) zaba è solo su KDE? state pensando di farne una versione gnome?
ancora complimenti per il vostro lavoro, lo trovo FANTASTICO

haxar wrote::) lo faccio di sicuro... una bella versione dvd completa completa ^^ ne approfitto per fare una domanda da niubbissimosu fedora esiste Yum... su gentoo e quindi Saba... c'è qualcosa di simile e altrettanto semplice da usare? ora come ora l'utilizzo che ne faccio del pc è un semplice utilizzo di navigazione, chat, musica (mp3 principalmente...), film... e poche altre piccole menate... da quanto ho letto dovrebbe esserci già tutto, quindi non averne bisogno di cose in più da installare, ma, sia per motivi di conoscenza che di effettivo utilizzo, voglio studiarmi e capire bene come funzionano le installazioni dei programmi.
Grazie a tutti e ciao
Users browsing this forum: No registered users and 0 guests