ispettorezenigata wrote:molto blog...poco sito ufficiale italiano di sabayon.
io tulipa non ho ancora capito perchè il sito di sabayon italia non riprenda lo stile ed i colori di sabayonlinux che sono bellissimi?.
Ma lxnay non potrebbe supportare un pò di più il tuo sito passandoti almeno il tema ufficiale?
o è una tua scelta distaccarti graficamente dalla casa madre???
Per come la vedo io:
1- Il sito di sabayonlinux è in realtà un portale al forum, al blog, al wiki. E come tutti i portali riporta in home un pò di tutte le cose.
2- Io (come sabayon-italia) non potrei fare altrettanto per ovvi motivi: il forum è quello! Posso solo ideare una specie di Blog che si appoggia ad un wiki (e comunque un Blog non ha bisogno di un wiki perchè più o meno le cose sono le stesse, come ben dimostri tu con le tue miniguide)
3- Molto probabilmente avere più change aumenta il mercato: vedi fiat, lancia, ecc. Forse è bene che Sabayon-italia abbia una sua connotazione (ancora tutta da definire)
4- Io ho cercato di dare un piccolo richiamo a Sabayonlinux, ma fare le cose identiche credo che poi non si capisca più chi è chi.
@ Phobos:
Il tema è ripreso da un desktop di Alenote che partecipa al concorso, ma tanto per fare una prova. Vedrò di aggiustarlo per bene.