Moderator: Moderators
fiorello wrote::roll: Sarebbe opportuno a mio avviso mettere per chi come me ,utilizza un'altra distro nel mio caso ubuntu,creare una sezione che potremmo chiamare (After Install ) nella quale si possa trovare le comand da utilizzare dopo l'installazione , mi spiego le messe a livello di sicurezza è automatica manuale come si fanno ? le messe a livello dei pacchetti dove è sinaptic togliere aggiungere programmi etc. sul forum Francese c'è molta confusione si consiglia di fare un : emerge --sync : glsa-check -f all : dispatch-conf , sempre nella stessa sessione altri user che consigliano di mettere un : emerge portage subito dopo un : emerge --sync , etc.un bel casotto come si dice a Bergamo
se inpostata male , fa solo danni , problemi con l'apertura di KDE etc. una sezione After Install sarebbe un eccelente punto-di-partenza.ciao,buona giornata a tutti.

ispettorezenigata wrote:un buon punto di partenza sarebbe quello di leggersi due righe di wiki!!!![]()

fiorello wrote:PuntoDiPartenza ;mi è stato detto:Chi ha tempo di seguirla? ,tutte le persone che cercano la sicurezza!!,dopo 6 anni di internet la prima cosa che faccio quando installo un OS sono le messe a livello di sicurezza, Sabayon una volta installato funziona benissimo ma questa regola si applica pure a lui,il fatto che funzioni benissimo non vuol dire che non abbia bisogno di messe a livello di sicurezza.
Leggere la wiki !!, parlo e leggo L'italiano essendo nato da genitori Italiani,leggo e parlo Francese vivo in Francia,parlo il Bergamasco perchè è la piu bella lingua al mondo, l'inglese non ci capisco nie
nte l'ho usato il tasto cerca.l'ho talmente usato che alla fine mi sono detto,ecco !! adesso posso fare le messe a livello di sicurezza, quando spengo il PC ,posso sgommare il logo di Sabayon
mai vista una cosa del genere ,quando lo riaccendo la meta del desktop kde è sparita, kuroo mi da una caterca di errori ,una cosa è certa mi ritrovo al PuntoDiPartenza,
ciao e buona giornata a tutti.

Return to Sabayon Linux Suggerimenti
Users browsing this forum: No registered users and 0 guests