Ciao a tutti.....
é da poco che sono registrato in questo bel forum,anche da poco che ho installato ultima della bella sabayon mini edition, con mia grande sorpresa tutto e' andato liscio come l'olio,per il motivo che ho un pc che monta una scheda madre asus p5b-e e' con il kernel 2.6.18 non si puo' installare nessuna distribuona con mia grande sorpresa, con l'ultima della sabayon provata per la prima volta, mi ha fatta tranquillamente l'installazione con il nuovo kernel 2.6.22. Ora il problema ho scoglio finale è il seguente: monto una scheda ethernet : FAST ETHERNET PC ADAPTER A 100 mbs me la riconosce,connessione internet,alice telecom adsl,modem router alice agapter quello nero con le 2 antenne ,purtroppo non riesco a vedere internet,mi riconosce anche la pagina del modem nel broweser firefox o konunquero....
Vorrei il vostro aiuto per favore,anche perche' sono desideroso non solo di navigare con questa bellissima distribuzione,ma anche di fargli i dovuti aggiornamenti,qualunque vostro suggerimento o consiglio è apprezzo,grazie anticipatamente.........