Smanettare o non smanettare: this is the problem!!!!

Scrivi qui tutto quello che non riguarda Sabayon Linux

Moderator: Moderators

Smanettare o non smanettare: this is the problem!!!!

Postby tulipa » Sat May 19, 2007 14:58

Salve a tutti: solito pensierino di fine settimana! :D

Ho, sul pc, due grosse partizioni e su ognuna ho installato la DVD di sl 3.3. Ora su la sl1 smanetto rpovo e riprovo, aggiorno e cazzeggio variamente; sull'altra la sl2 non tocco niente, ho solo installato alcuni programmi (bluefish, scribus, scribefire, ecc).

Ebbene sl1 è partita già un sacco di volte e ora credo che sia ansimante, quasi sull'orlo dell'ultimo respiro. Sl2 invece gode di ottima salute, va che è una scheggia e fino ad ora non mi ha dato mai nessun problema.

Morale (se esiste) è che sabayon funziona e funziona alla grande!!! Se vogliamo aggiornare, smanettare, installare... fermiamoci e riflettiamo!!! Secondo me conviene aspettare sempre la prossima relaise dove tutto ciò che potrei fare ora io è già compreso... e sicuramente funzionerà!!!

Buon fine settimana a tutti.
puff!
tulipa
Old Dear Hen

Postby ildrev » Sun May 20, 2007 11:33

Io invece smanetto per puro divertimento :)

Ancora grossi danni non ne ho fatti, e se anche li farò, smanetterò dell'altro per rimediarli..
ildrev
Growing Hen

Postby tulipa » Fri May 25, 2007 21:37

Ragazzi, ufficialmente annuncio la triste dipartita della sl1 (la sabayon che avevo montato e smontato più volte) :oops: :oops: :oops: :oops:

Giace priva di vita, e se non fosse per Grub non ci sarebbe nessuno a ricordarla.

Amen
puff!
tulipa
Old Dear Hen

Return to Piazzetta