by rizzotti » Fri Nov 11, 2005 11:52
Ciao e innanzitutto grazie.
Approfitto di questo topic per esporti il mio problema.
Ho tentato di installare la RR4 incominciando dalla 2.60.3 e man mano aggiungendo le varie patch, non ci sono mai riuscito. Eppure ho letto tutto il forum per cercare di capire il perch?. Le ho tentate tutte (ho creato la partizione di / come ext2, ext3 e resiserfs, spuntando format partion dall'installer e non, ho creato /boot, /home e /, ho scaricato l'ultimo aggiornamento dell'installer seguendo la guida, nell'installer ho provato tutte le opzioni, ma niente da fare).
Premetto che non sono uno sprovveduto, quindi non ti elenco tutte le operazioni possibili che ho fatto. Nonostante tutto non si installa si ferma a preparing waiting, non lampeggia il led del dvd e neanche dell'hd.
Non ho l'ADSL perch? dove abito non esiste, ho un modem hsf conexant, quindi non posso fare update installer, ecco perch? l'ho scaricato a parte e poi installato seguendo una guida trovata qui.
Ho un AMD64 1Gb ram e HD SATA. Non ? che il proplema dell'installazione ? proprio il SATA??. Perch? ad un certo punto, non mi chiedere dove l'ho visto perch? non lo ricordo, mi pare che scrive function deprecated per SATA usare ...... La live funziona perfettamente.
Per le partizioni ho usato sia fdisk che partion edit e sono OK.
Puoi aiutarmi a capire perch? non riesco ad installarla??
Grazie e a rileggerti a presto.