Una strana storia: metamorfosi preoccupante!

Scrivi qui tutto quello che non riguarda Sabayon Linux

Moderator: Moderators

Una strana storia: metamorfosi preoccupante!

Postby tulipa » Tue May 15, 2007 13:47

Ero in pernottamento a Crotone ed era già sera quando la vidi, bellissima, nella hall smanettare col suo portatile. Mi avvicinai con un bicchierino di Amaro del Capo ghiacciato: facemmo subito amicizia e si finì per parlare di pc e quindi di Linux. Lei, presa dall'enfasi delle mie parole mi disse:"..erchè non me lo installi subito, subito..." questo sabayon? Porto sempre con me una copia CD della 3.3 e cos' feci. Andò tutto liscio come l'olio!!

Si fece tardi e l'acconpagnai alla sua camera. Io mi ritirai nella mia ma non riuscivo a prendere sonno. Pensavo: "..perchè non me lo installi subito..." Ed io... le installai... SABAYON. Capite? le installai Sabayon!!!!!!!

Questo c...o di Linux mi sta fottendo gli ultimi quattro neuroni sani. Stò subendo una strana e preoccupante metamorfosi. Che stia diventando come... Dark_MaGe o come AjeZ o come ancora Livellozero??????
puff!
tulipa
Old Dear Hen

Postby livellozero » Tue May 15, 2007 14:02

non sò se mi resta qualche neurone cerebrale ancora attivo ma il plesso sacrale e i nervi erigendi ancora funzionano..... :lol:
Censura
Censura
livellozero
Sagely Hen

Re: Una strana storia: metamorfosi preoccupante!

Postby ajez » Tue May 15, 2007 14:03

tulipa wrote:Ero in pernottamento a Crotone ed era già sera quando la vidi, bellissima, nella hall smanettare col suo portatile. Mi avvicinai con un bicchierino di Amaro del Capo ghiacciato: facemmo subito amicizia e si finì per parlare di pc e quindi di Linux. Lei, presa dall'enfasi delle mie parole mi disse:"..erchè non me lo installi subito, subito..." questo sabayon? Porto sempre con me una copia CD della 3.3 e cos' feci. Andò tutto liscio come l'olio!!

Si fece tardi e l'acconpagnai alla sua camera. Io mi ritirai nella mia ma non riuscivo a prendere sonno. Pensavo: "..perchè non me lo installi subito..." Ed io... le installai... SABAYON. Capite? le installai Sabayon!!!!!!!

Questo c...o di Linux mi sta fottendo gli ultimi quattro neuroni sani. Stò subendo una strana e preoccupante metamorfosi. Che stia diventando come... Dark_MaGe o come AjeZ o come ancora Livellozero??????

io avrei installato il joystick nella sua presa usb :lol: :roll:
--
Core Beta/Site,Blog,Forum Admin
Image
ajez
The Blamed One

Postby Dark_MaGe » Tue May 15, 2007 14:42

sarà...se era bona i 4 neuroni dedicati allo sviluppo di sl....venivano sommersi dal testosterone....e quindi mi sarei interessato di tutto...tranne che del portatile :roll: :oops:
Image
Dark_MaGe
Your Farmer

Postby livellozero » Tue May 15, 2007 16:38

Allora mi sa che il più grave di tutti sei tu caro tulipa! :(
Censura
Censura
livellozero
Sagely Hen

Postby tulipa » Tue May 15, 2007 17:23

Lo penso seriamente pure io!!! :cry:

Ma quello che più non mi da pace è sapere cosa avrà pensato lei quando ha chiuso la porta della sua stanza... "che gentiluomo... non mi ha nemmeno sfiorata!!", oppure "..esistono ancora di questi uomini...", o ancora "...chissa se lo rivedrò domani mattina a colazione...", "mannaggia non gli ho chiesto nemmeno il cellulare..."

Oppure:
"...che cretino... cosa c...o me ne faccio io di questo zabaione, sabagone, saccone, o come diavolo si chiama quel virus che mi messo nel computer... che mi ha messo nel... COMPUTER!!! Il c....ione!!!"

Ditemi che non ha pensato questo, ditemelo...
puff!
tulipa
Old Dear Hen

Postby Dark_MaGe » Tue May 15, 2007 22:37

secondo me voleva che le mettessi altro... :roll: :roll:
Image
Dark_MaGe
Your Farmer

Return to Piazzetta