Distrowatch - Ci ha messo in lista

Scrivi qui tutto quello che non riguarda Sabayon Linux

Moderator: Moderators

Distrowatch - Ci ha messo in lista

Postby ErMejo » Wed Apr 25, 2007 19:31

Salve ragazzi, anche se indirettamente (purtroppo...) distrowatch ci ha comunque messo in lista come una possibile alternativa a Gentoo (dannata alternativa...)

Su distrowatch di oggi 25/04/07 la sua top-ten (che poi io ne conto 11) mette Gentoo in 10° posizione.

Penso ragazzi questo sia dovuto dal fatto che i suoi contro (dettati da distrowatch siano "L'instabilità ed il rischio occasionale di ripartizione il progetto soffre di mancanza di sensi e di frequente "Infighting" tra gli sviluppatori)

Quello che va però a favore di gento non va a favore di nessuno:

Infrastrutta eccellente dell'amministrazione del sistema software, adattamente senza pari ad opzioni di personalizzazione del tweaking (che non è altro una sorta di tuning informatico) e superba documentazione online.

Postate pure commenti se ne avete ;)
ErMejo
Simple Hen

Postby tulipa » Wed Apr 25, 2007 20:51

Secondo me ci vuole pazienza, molta pazienza.

Alcune distro storiche hanno potenti mezzi alle spalle e questo fa si che anche le riviste del settore parlino e parlino sempre di loro.

Spero che nel prossimo numero di linuxmagazine ci sia allegato il cd o il dvd di sabayon 3.3.

Ho comunque scritto al direttore della rivista per comunicargli la riorganizzazione del forum.

Eppoi ognuno di noi deve fare la sua parte. Diventa quasi una missione.... :D
puff!
tulipa
Old Dear Hen

Postby tulipa » Sat Apr 28, 2007 9:59

Siamo all'ottavo (8) posto tra le pagine più viste, tra Mandriva e Damnsmall.
puff!
tulipa
Old Dear Hen

Return to Piazzetta