Nelle prossime versioni, cosa suggerireste agli sviluppatori di Sabayon per renderlo ancora piu completo?
A me piacerebbe che la dvd edition venga estesa anche a doppio dvd o triplo (se necessario) in modo che vengano introdotti piu pacchetti e far sforzare meno l'utente finale nella ricerca di un pacchetto/programma.
1)Leggendo un post nella parte inglese, leggevo in una parte con "Games" che volevano fossero direttamente installati (immagino durante l'installazione di Sabayon) anche alcuni giochi 3D nativi per linux come:
Alien Arena 2007
Nexuiz
Non posso far altro che quotare e far aggiungere altri titoli come:
Enemy Territory
E se ne spuntano altri, qualcosa di diverso dai soliti game di Gnome/KDE
2) Mi piacerebbe che durante l'installazione di Sabayon se scelgo lingua italiana vorrei leggere ogni cosa in italiano
3)Nel caso non fosse automatico, mi piacerebbe che ogni programma nuovo che installo mi venga automaticamente inserito sul tipico "Start"-"Altri programmi" in modo che non devo andarmi a cercare un file nella cartella che magari (uno come me...) non sà nemmeno dove possa essere. Utile secondo me a chiunque si avvicini a Linux/Sabayon.
4)Se tutto questo implica anche un sistema operativo piu' pesante per me e' ben accetto. La tecnologia va avanti senza limiti e se un sistema operativo mi consente di fare ogni cosa con facilità implicando pero risorse hardware esose, ben contento di spendere soldi in piu per faticare meno.
Provero' quando mi arrivera' il nuovo lettore dvd (il vecchio LG a furia di fare Live/installazioni Linux non mi legge piu' nulla
Ciauz!