Moderator: Moderators
`knives` wrote:ho letto la documentazione ma c? un problema.. dato che non posso configurare la rete non posso neanke installare ed emergere i vari pacchetti, ogni volta che cercare di collegarsi a //distfile.... va in errore e cambia sito.. come faccio a dirgli di cercarseli sul dvd o sul hd (dato che dovrebbero esserci)
Anthony55789 wrote:Purtroppo con le ultime release del Gento Linux Installer (in arte GLI) che viene moddato (ove possibile per non stravolgere il codice) da lxnay, puo essere che abbia involontariamente apportato degli errori o non abbia corretti uno dei loro (cosa non molto rara...), difatti con l'ultima rr64 mi si ferma nel punto dove bisogna inserire user e pass degli utenti e non va avanti freezandosi tutto il programma...
Ho anche capito che vorresti installare con il profilo DVD-to-HD, pero per questioni di spazio saresti costretto a non poter fare questa installazione, su questo avevo pensato visto che disponi di un computer amd64 (e probabilmente un pc con 1gb circa di ram) puoi sfruttare la ram come swapping e non creare la partizione linux-swap, puoi anche non usare una partizione di boot creando una sola partizione di root.
i quali ne ero a conoscenza (ho solo riporato il bug che mi era accaduto cosi da essere informati)
io ho eseguito un istallazione da stage3
non ho mai provato a fare dvdtohd perch? non avevo 6,5 gb di spazio disponibili.
il boot ? nel mbr
Return to Sabayon Linux Discussioni Generali
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests