[RR64 3.0B1 XGL]problema xgl su livecd

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

[RR64 3.0B1 XGL]problema xgl su livecd

Postby arthuar » Tue Apr 04, 2006 15:59

Ho appena scaricato la 3.0b1, intanto ringrazio lxnay per il brillante storico impegno, ho la versione RR64 con XGL ma dopo caricato il livecd e il kde desktop non viene attivato il compiz(si chiama cos???) da solo, quindi da terminale ho dato i comendi trovati su il wiki di gentoo per la scheda ATi ma mi d? moduli opengl non caricati e problemi con una libreria tipo .gl o qualche cosa..che devo f???inltre vorrei installare il tutto.
Ciao.
Grazie.
very good job done. :D
arthuar
Young Hen

Postby lxnay » Tue Apr 04, 2006 16:28

usare il tasto "Cerca" o "Search" e trovi tutto :)
lxnay
Land Owner

Postby arthuar » Tue Apr 04, 2006 20:19

..si ho trovato tutto, ho dato gentoo xgl e le varie opzioni per provare tutto , ma sulla console f12 il risultato ? sempre lo stesso session died per motivi inerenti x che non parte o meglio muore..cosa faccio??
ho provatoanche aq inserire geniune per disabilita i moduli proprietari(ho una ATI )ma nulla il sistema grafico non si avvia..uffa,mi dispiace ci tenevo volevo installare la gentoo sulla AMD64 ma nulla... :roll: :roll: :roll:
arthuar
Young Hen

Postby lxnay » Tue Apr 04, 2006 22:47

arthuar wrote:..si ho trovato tutto, ho dato gentoo xgl e le varie opzioni per provare tutto , ma sulla console f12 il risultato ? sempre lo stesso session died per motivi inerenti x che non parte o meglio muore..cosa faccio??
ho provatoanche aq inserire geniune per disabilita i moduli proprietari(ho una ATI )ma nulla il sistema grafico non si avvia..uffa,mi dispiace ci tenevo volevo installare la gentoo sulla AMD64 ma nulla... :roll: :roll: :roll:

fai prima a permutare la tua ATi con una nVIDIA... vedrai poi la differenza in GNU/Linux.
lxnay
Land Owner

Postby arthuar » Wed Apr 05, 2006 8:26

NO grazie.
Credo che la direzione sia risolvere,non sostituire. :P
arthuar
Young Hen

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali