lxnay wrote:thenothingman wrote:lxnay wrote:Comunque, dal log sembra che tu non abbia abbastanza spazio per fare un DVD Install. La root partition deve essere grande almeno 6.5GB. Il software di RR4 ? mostruosamente tanto

Ci sono riuscito

Ho semplicemente cancellato (da windows) le partizioni vecchie di linux e swap e le ho ricostruite al momento dell'installazione di rr4 ed ? andato tutto bene. Il problema ? la rete, non riesco a configurarla, faccio il net-setup eth0, ma niente non ci riesco eppure la setto come facevo con altre distro ma niente da fare. L'unico dubbio ? il "broadcast address" che non so bene che mettere, e che in altri casi non mi viene richiesto.
Ma l'errore al quale fai riferimento nel tuo penultimo post si riferisce proprio alla rete?
Grazie mille
fausto
Se la rete ? 192.168.1.0/24 il broadcast address sar? 192.168.1.255 (255 finale).
Se fai "cat /proc/net/dev" cosa ti riporta?
Mi esce questo:
Inter-| Receive |Trasmit
face |bytes pachets ers drop fifo frame compressed multicast|bytes packets
errs drop fifo colls carrier compressed
Io: 980 10 0 0 0 ...qui una serie di zeri epoi......980 10
eth0: 0 0 0 0 ecc.. (qui tutta la riga ha soli zeri)
Poi cosa strana e che non riesco ad usare kuroo o software manager dall'icona sul desktop, mi chiede la password di su, gliela do, ma poi nulla, non mi da nessun errore, ho provato anche a dargli come pass rr4user, ma in questo caso mi esce la finestra di errore. Questo mi succede anche con altre operazioni dove ? richiesta la password, la digito, gli do ok, ma poi nulla.
fausto
PS: facendo altre prove, noto che ogni programma che apro e che necessita di password di su, poi non si apre, mentre gli altri si aprono tranquillamente. La stessa cosa succede con GNOME