micia wrote:Sì, ho fatto un errore di battitura, complice il fatto che ho scritto il comando a mente...
Per sqlite e sdl dovrebbe essere:
(come root)
- Code: Select all
equo install sqlite:0 libsdl
Strano che quelle librerie di Qt non fossero sufficienti, puoi provare ad installare anche qt-gui.
Grazie per il suggerimento, ma in questi giorni sono stato preso dalla ricostruzione della partizione sda1 con fedora17. Il che significa che ora gambas non ce l'ho più proprio da nessuna parte e questo di rattrista. Sono estremamente deluso, stanco e più che bollito. Me ne stanno succedendo di tutti i colori, anche perché ho perso per tutto quanto sto vivendo, lucidità mentale. Per es., ho dimenticato di fare il salvataggio del grub.cfg precedente, per cui, dopo la formattazione di sda1 e l'installazione di fedora17, col nuovo GRUB, ho perso la possibilità di avviare Sabayon o Mageia. Ancora non mi sono potuto dedicare a detto problema perché, nel frattempo, oltre alle inaspettate difficoltà incontrate nella configurazione di fedora17, stamani ho dovuto fronteggiare un'altra piaga, a causa di un errore apparso nel file system sda1, all'avvio, subito dopo la schermata di GRUB, proprio quello dove risiede GRUB.
Non so più cosa debba aspettarmi da un momento all'altro.
Da tutto ciò capirai che non potrò provare le tue correzioni, se non impazzisco prima o non prende fuoco il pc, non appena potrò avviare Sabayon.
Scusami per lo sfogo, ma chi mi può capire all'infuori di te? gli amici locali, i miei figli o mia moglie?
Ciao