Congratulazioni. Sabayon MATE

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

Congratulazioni. Sabayon MATE

Postby albfneto » Fri Sep 21, 2012 3:27

Congratulazioni a Wolfden, Fabio e il Team, per il rilascio delle fantastichi ISOs com il MATE.
Il MATE e mitico, e giusto comme sostituto dello anticco GNOME2!
Image
ALBERTO FEDERMAN NETO
albfneto
albfneto@fcfrp.usp.br
Favorite Distros: Sabayon, Gentoo, Mandriva and OpenSUSE
albfneto
Sagely Hen

Re: Congratulazioni. Sabayon MATE

Postby belcocco » Fri Sep 21, 2012 10:10

Alberto, sono contento che ti piaccia Mate :D , ma è mitico anche Gnome3. :lol: :alien:
Ciao
belcocco
Technological Hen

Postby Panuzio » Sat Sep 22, 2012 11:55

Per adesso mi tengo Xfce, però spero che in futuro MATE offra la possibilità di far girare l'intero parco software di Gnome 3.
Ho sempre letto che gli sviluppatori di Gnome sono stati affascinati ed avvinghiati dal desktop del Mac.
Forse l'interfaccia del mio recente iMac da 27 pollici è differente da Gnome 3 - il sistema è lo Snow Leopard.
Francesco
Ride of Sabayon (Mania) penguins
Gnome is dead!
Gnome 2 forever!

Image
Image
Image
Panuzio
Growing Hen

Location: Firenze, Toscana, Italia (Florence, Tuscany, Italy)

Postby albfneto » Sat Sep 22, 2012 19:03

Nella mia installazione de MATE, anche avevo aplicativi di GNOME3, comme Deluge, comme Gedit, Brasero, GDesklets, Cairo Dock e va benne anche. MATE usa aplicativi dei due versioni de GTK. Anche MATE puo usare Compiz, GDesklets, Cairo-Dock,AWN etc...

Panuzio, prova prendere uma Sabayon GNOME3, instalare e doppo installare MATE, avia la sessioni in MATE e prova aplicativi del GNOME. Sul XFCE anche va benne.

Sono preferenze personalli, ma nei mei installazioni, GNOME3, GNOME-Shell, non mi piacceno, avevo GNOME3 e suoi pachetti, ma avio le sessioni in MATE o il XFCE.
considero GNOME3 instabile e pesante, oggi avia, domani, non... Solo va benne con nuovi, excelenti schedi video.
Resumo, nei mei tests, software di GNOME3 (brasero etc...) potevanno funzionare sotto sessioni MATE e XFCE.
Image
ALBERTO FEDERMAN NETO
albfneto
albfneto@fcfrp.usp.br
Favorite Distros: Sabayon, Gentoo, Mandriva and OpenSUSE
albfneto
Sagely Hen

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali