Nuova Saba 10

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

Re: Nuova Saba 10

Postby sabayonino » Tue Sep 11, 2012 21:54

franco40 wrote:E come al solito non cè rispota a una domanda banale :| ma cosa siete scienziati ? e sopratttutto a tè Saba con il vecchio sito sm rispondevi e davi consigli qui cosa sei diventato un dipiu ? ho magari ci sono restrizzioni che non ti fanno parlare ? Punto di vista mio chiuso sm Sabayon stà dientanto un perchè la si usa non esiste wiki in italiano e per dipiù aggiornato tutti risalgono al 2009 (Via il Grande Omar non cè più niente) Nota per Erculani ma perchè non cambi ideaa sui tuoi ideali ? che alla fine non portano a niente ? hai creato all'epoca una bella disrt adesso solo sfacelo ?

:mrgreen: forse mi sono perso la domanda ?

su LVM ? https://it.wikipedia.org/wiki/Gestore_logico_dei_volumi
un pò vecchiotto ma giusto per rendere l'idea : http://www.gentoo.org/doc/it/articles/lvm-p1.xml

mai utilizzato LVM. per il mio utilizzo lo trovo "scomodo" e non molto immediato .

se la domanda si riferiva ad altro ... :roll:
sabayonino
Sagely Hen

Postby micia » Tue Sep 11, 2012 22:11

Sinceramente pure io mi son perso la domanda :lol:
L'unico punto interrogativo è su LVM, quindi presumo sia su quello. Penso che LVM sia semplicemente un modo diverso per gestire il disco, volendo puoi cifrare partizioni anche senza, quindi non so quanto serva a quel riguardo.

Comunque, franco40, dovresti riflettere prima di rivolgerti con quei toni agli altri utenti, facendo un giro per il forum puoi notare che sabayonino aiuta un bel paio di utenti senza fare da divinità, come lasci a intendere.
micia
Sagely Hen

Postby franco40 » Wed Sep 12, 2012 1:01

Saba non è che ti sei perso la domanda è semplicemente che chè in questo forum vuoi fare il dipiù . per Micia non devo riflettere in niente anzi chiedo se è possibile togliermi propio perchè come forum non serve a niente ( sm si che serviva) perciò cancellatimi pure.
Distro preferite Sabayon Gentoo Paldo Fedora
franco40
Simple Hen

Postby franco40 » Wed Sep 12, 2012 1:09

E poi l'eggendo bene quelllo che hai scritto micia se non era per il Sabayonino che ci si conosce da diverso tempo solo in modo viruale non avrei mai installato Sabayon mi ha dato una mano a capirla e conoscerla mi ha aiutato dove nessuno poteva aiutarmi . e parliamoci chiaro dopo la chiusura di sm e la mancanza di Omar Saba è uno schifo. Una distro senza supporto è inutile.

Modificato causa moderazione - da micia
franco40
Simple Hen

Postby belcocco » Wed Sep 12, 2012 10:46

:twisted: Incredibile! :arrow: f(ranco)ora di bal :pirat:
belcocco
Technological Hen

Postby sabayonino » Wed Sep 12, 2012 10:58

non ho capito il problema franco.

riguarda la mia presenza nel forum ?

cosa intendi per il "dipiù" ? ... non sono nè di più e nè di meno. cerco solo di trasmettere le mie esperienze nei problemi riscontrati (giuste o sbagliate che siano)

riguardo a questo thread mi sembrta di aver espresso la mia opinione riguardo ai tuoi dubbi.

onestamente non ho nemmeno capito quale sia (sempre se c'è) il problema.

la discussione s'era incentrata sul fatto Sabayon-Gentoo ed installazioni varie ...
sabayonino
Sagely Hen

Postby lxnay » Wed Sep 12, 2012 17:20

Io non riesco nemmeno a capire cosa scrive... Ma le virgole, la punteggiatura? Non si capisce una sega (come si dice qui da me).
Image
Join us on IRC (chat.freenode.net #sabayon or WebChat)
Submit bugs to our Bug Tracker
Follow me on Twitter
Add me on Facebook
Add me on Google+
lxnay
Land Owner

Postby Panuzio » Sat Sep 22, 2012 12:13

Non ho capito.
Francesco
Ride of Sabayon (Mania) penguins
Gnome is dead!
Gnome 2 forever!

Image
Image
Image
Panuzio
Growing Hen

Location: Firenze, Toscana, Italia (Florence, Tuscany, Italy)

Postby franco40 » Sat Oct 06, 2012 22:34

Per @Lxnay le virgole e le punteggiature, purtroppo sono abituato alle correzzioni , per il detto ( non si capisce una sega è toscano come mè ) perciò tè che sei del trentino non sò dove l'ai pescato. Ti dirò : in vari blog , a tempo indietro io non mi sono mai permesso di insultare la gente, anzi, se vai a leggere quello che ho scritto quando è uscita Saba era un commento moolto positivo, qunado la maggior parte della gente ti dava del ...... ho dempre stimato la distro perchè era bella è fatta bene. Qualcosa si vede che non ha più funzionato , perchè con gnome è un disatro. Perciò a monte di tutto la si finisce qui, è via .
franco40
Simple Hen

Postby micia » Sat Oct 06, 2012 22:58

Bene, se non hai mai insultato la gente tanto meglio, vediamo di non cominciare ora :mrgreen:
Ovviamente non solo per te.

Cosa c'è che non ha funzionato in GNOME3? So che su GNOME3 ci son parecchi problemi, stanno cambiando un sacco di cose in quell'ambiente ed è complicato tenere il passo con gli aggiornamenti senza incappare in molti inconvenienti. Leggendo l'argomento ho trovato solo tue domande su LVM2 ma non ho visto nulla a riguardo di GNOME3... mi son perso di nuovo qualcosa? :)
micia
Sagely Hen

Previous

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali