Problema iso Daily

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

Problema iso Daily

Postby franco40 » Mon Aug 13, 2012 17:57

Ciao ha qualcuno è capitato di installare una iso del 12 agosto è si blocca in fase di caricamento ? l'unica cosa visibile è la tastiera che l'ampeggia, ho provato più volte a scaricarla ma niente si blocca sempre allo stesso punto non dandomi errori che posso postare :shock:
Distro preferite Sabayon Gentoo Paldo Fedora
franco40
Simple Hen

Re: Problema iso Daily

Postby sabayonino » Mon Aug 13, 2012 18:00

premendo ctrl+alt+F1 (o anche solo F2) cosa succede ?

PS : :mrgreen: hai la tastiera retro illuminata ? (o solo i 3 led del caps-lock etc ?)
sabayonino
Sagely Hen

Postby franco40 » Mon Aug 13, 2012 19:57

Niente la tastiera non è retroilluminata l'ampeggia il capslook è se tento di dare ctrl+alt+f1 per vedere cosa accade non fà niente (tipo kernel panick) i led sono caps bluetooth disk wifi bat e caps quello della tastiera affianco . ho provato una iso originale ovvero quella uscita 8 giugno è funziona (unica pecca che sono veramente troppi gli aggiornamenti è bisogna l'avorare su dconf per cercare di renderla almeno decente) ma la cosa che veramente mi viene in mente di dire è se non si riesce a fare questo passaggio a gnome 3.4 inutile andare avanti a .... l'asciamo il 3.2.1 che era perfetto è via ! io capisco é ringrazio tutte le persone che contribuiscono a migliorare questa splendita distribuzione ma sinceramente la Sabayon-8 era meglio in tuttto e per tutto sia in audio che in video reattiva veloce è molto bella anche come artwork questo azzurro per uno che usa gnome è un pugno negli occhi senza contare tutti i problemi che dà . Comunque senza fare polemiche o discussioni volevo solo dire che spero nella 10 che ci saranno dei cambiamenti :) perchè la 9 è un disatro.Mi dispice veramete dirlo perchè mi ero abituato a Saby ( come la chimo io) ma non ne ho più il tempo nè la voglia di stare dietro a questi casini che per dipiù non vengono mai risolti . :cry: cito e lo ricito la 9 è veramente ......
franco40
Simple Hen

Postby franco40 » Mon Aug 13, 2012 21:31

p.s spero che ti è arrivato il messaggio di buon ferragosto dato che qui si censura anche i p.m :) Ciao
franco40
Simple Hen

Postby lxnay » Tue Aug 14, 2012 20:31

E' un bug nella versione del kernel 3.5 per amd64 (in pratica manca aufs). Ho appena pushato il fix, arriverà alle ISO daily quanto prima.
Image
Join us on IRC (chat.freenode.net #sabayon or WebChat)
Submit bugs to our Bug Tracker
Follow me on Twitter
Add me on Facebook
Add me on Google+
lxnay
Land Owner

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali