Niente la tastiera non è retroilluminata l'ampeggia il capslook è se tento di dare ctrl+alt+f1 per vedere cosa accade non fà niente (tipo kernel panick) i led sono caps bluetooth disk wifi bat e caps quello della tastiera affianco . ho provato una iso originale ovvero quella uscita 8 giugno è funziona (unica pecca che sono veramente troppi gli aggiornamenti è bisogna l'avorare su dconf per cercare di renderla almeno decente) ma la cosa che veramente mi viene in mente di dire è se non si riesce a fare questo passaggio a gnome 3.4 inutile andare avanti a .... l'asciamo il 3.2.1 che era perfetto è via ! io capisco é ringrazio tutte le persone che contribuiscono a migliorare questa splendita distribuzione ma sinceramente la Sabayon-8 era meglio in tuttto e per tutto sia in audio che in video reattiva veloce è molto bella anche come artwork questo azzurro per uno che usa gnome è un pugno negli occhi senza contare tutti i problemi che dà . Comunque senza fare polemiche o discussioni volevo solo dire che spero nella 10 che ci saranno dei cambiamenti

perchè la 9 è un disatro.Mi dispice veramete dirlo perchè mi ero abituato a Saby ( come la chimo io) ma non ne ho più il tempo nè la voglia di stare dietro a questi casini che per dipiù non vengono mai risolti .

cito e lo ricito la 9 è veramente ......