Moderator: Moderators
equo repo disable sabayonlinux.org
equo repo enable sabayon-weekly
equo repo list
franco40 wrote:Ciao volevo chiedere una curiosità utilizzando una iso daily volevo mettere anche i repo weekly sul web avevo trovato una pagina con i vari repository bastava semplicemente copiare il repository scelto e poi aggiungerlo. Ora come ora non riesco più a reperire la pagina all'ora ho copiato il repo weekly di una iso Sbayon 8 può andar bene ho cè stata qualche modifica che non sono al corrente ?Grazie a tutti per le risposte
franco40 wrote:Ok grazie tutti questi cambiamenti ogli tanto ci si perde, i repo sabayonlinux.org li ho disabilitati perciò dove ho copiato i weekly si poteva anche fare a meno, ma bastava fare un cp entropy_sabayonlinux.org entropy_sabayon-weekly poi equo repo disable sabayonlinux.org e equo repo enable sabayon-weekly e scaricare i repo correggetimi se sbaglio
# equo repo disable sabayonlinux.org# equo repo enable sabayon-weekly# equo updatefranco40 wrote:Perciò pur non avendo il file sabayon-weekly basta dare quei due comandi postati da micia e si crea da solo il file o bisogna sempre fare il cp come ho scritto sono un po confuso
franco40 wrote:Sabayonino mi sà che ai ragione tè perchè se eseguo i comandi di Micia mi dice repository non disponibile infatti non cè il file sabayon-weekly![]()
Return to Sabayon Linux Discussioni Generali
Users browsing this forum: No registered users and 0 guests