error fd0 read error [Risolto]

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

Re: error fd0 read error

Postby sabayonino » Wed Jun 27, 2012 18:50

:mrgreen: scolleg ail floppy ed hai risolto il problema ... oppure lo usi ancora ? :?
sabayonino
Sagely Hen

Re: error fd0 read error

Postby franco40 » Wed Jun 27, 2012 20:09

Ciao si lo uso perchè tanto tempo fà lo usavo è ho una cifra di dischetti con Doc che volevo travasare su cd . Dopo non mi servirebbe però avevo intrapreso quella strada con Saba 6 7 e 8 ma quando spegnevo e riaccendevo ogni tanto si impiantava nonostante avessi da bios disattivato il tutto . Il bios è un award e quando lo accendo fà il controllo pull data (che non ho ancora capito bene a cosa serve) però se tolgo il floppy mi genera l'errore di partenza ovvero un trattino (------) e devo riavviare in continuazione finchè non parte. Con il floppy non ha mai dato quel errore ma inconpenso mi scrive error fd0 error :) Ho provato a caricare Fedora oggi è lerrore non lo fà però mi sono accorto che il floppy non funziona con Toorox in modalità persistente ovvero su chiavetta il floppy và e non genera l'errore con Paldo il floppy funziona è non genera errore .Però cè da dire che tra Fedora e Paldo sono sistemi differenti da Sabayon o Toorox . p.s Saba ho bisogno di un guro è non mettere la famosa foto :D
Distro preferite Sabayon Gentoo Paldo Fedora
franco40
Simple Hen

Previous

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali