by fiorello » Sat Jun 09, 2012 12:39
Vorrei precisare che su quello spazio la, cera solo un'amministratore, non vorrei che adesso si inputasse la chiusura di quello spazio ai ragazzi che li stavano piu vicino, i ragazzi loro non centrano per niente, loro partecipavano punto, sabayonino a dato tantissimo e non a ricevuto nulla! era vice amministratore di niente, e questo vale anche per red-hell e tutti li altri, se c'è qualcuno con chi ve la potete prendere, quel qualcuno sono io! ho desiderato tantissimo quello spazio la, l'ho spinto l'ho incoraggiato, ma dai non mollare...e a un certo punto ho creduto di esserci riuscito, ma guarda te che bello, eravamo riuscito a far convivere la parte tecnica con quella piu umana, si parlava di Sabayon-Linux sotto tutti i suoi aspetti, era la casa era il bar era bello da leggere... era.
Se "on épingle" la frase di uscita data dall'ammistratore, politicamente parlando io leggo... non mi hai mai appoggiato! non mi hai mai sostenuto! chiuda la spina, guarda te cosa resta...ceneri!
E adesso cosa rimane? cosa facciamo? invito tutti i ragazzi a partecipare in questo spazio, ma vorrei dire che non basta una wiki e una parte tecnica per creare uno spazio libero e conviviale, senza il lato umano non si va da nessuna parte.
In un forum Italiano di una delle distro piu blasonate si parla di Sabayon e del forum Italiano, leggo:
"la comuniti mi sembra poco"underground" "si danno un sacco di arie" "non voglio essere chiamato cretino robotizzato" "adesso capisco perchè gli utenti del forum sabayon si sentono esseri superiori" "si sentono superiori sono affari loro"
Ci vuole il lato umano per creare uno spazio conviviale, l'utente alle prime armi se riscontra un problema cosa fa? posta, gli dai un comando, non ha capito nulla e se ne va mestamente, è un principio l'utente alle prime armi deve essere preso per mano, lo si deve aiutare differentemente, non basta il lato tecnico per tenere assieme una grande comuniti, quella comuniti che merita Sabayon-Linux.
Io ho commesso un grave errore, ho creduto nell'uomo e nella sua parola, scusatemi.
Oggi è uscita la nuova release, Sabayon-Linux 9, spero di vedere qualche bella immagine del nuovo desktop cua sul forum.
Buon Sabayon a tutti, ciao marcello.