Moderator: Moderators
partiziona il disco con il tool integrato di kde , poi durante l'installazione indica solo i punti di mount bypassando la formattazione dell'installer.synux wrote:Ciao a Tutti.
Ho provato 5 o 6 volte ad installare Sabayon 8 KDE 32 bit sul mio notebook HP 6730b (mai più entrerà un HP in casa mia) ma dopo il partizionamento (4 partizioni primarie: /boot , / , swap , /home), non appena comincia la scrittura su disco, quando la barra di avanzamento ha percorso 2 cm, appare un messaggio che segnala una eccezione (che non riesco a salvare per mostrarvela).
Sono tornato all'utilizzo LIVE.
equo install gparted
sabayonino wrote:partiziona il disco con il tool integrato di kde , poi durante l'installazione indica solo i punti di mount bypassando la formattazione dell'installer.
micia wrote:Puoi usare un pastebin, per esempio:
https://pastebin.sabayon.org
cat anaconda.log | pastebunz
micia wrote:A proposito, se hai a disposizione una connessione internet quando installi dal Live DVD, puoi usare il comando pastebunz, così ti risparmi la fatica, in questo modo:
- Code: Select all
cat anaconda.log | pastebunz
supponendo che tu abbia salvato l'eccezione in anaconda.log della cartella dove hai aperto il terminale.
Fatto ciò, dovresti darci il collegamento che viene stampato in risposta a quel comando.
micia wrote:prova a comprimerlo, facendone un archivio gz, e metterlo nel pastebin come file.
Return to Sabayon Linux Area Principianti
Users browsing this forum: No registered users and 0 guests