Mi presento: sono Alberto Campiglio, vicepresidente di Openlabs, uno dei LUG di Milano.
Mi intrometto nella vostra "piazzetta", perché dopo vari tentativi non sono riuscito a trovare un altro modo per contattare la vostra comunità, per cui eccomi qui. Fino ad ora non avevo mai considerato ne Gentoo ne Sabayon come distribuzioni che mi interessassero, per cui non ne so nulla.
Recentemente però, chiaccherando con un amico, mi è stata presentata Sabayon come una possibilità interessante in quanto sviluppata da un gruppo italiano e che punta ad essere abbastanza user-friendly.
Sabato 4 e domenica 5 giugno, Openlabs sarà presente a Radiant, un importante mostra mercato di elettronica che si tiene a Milano, per diffondere il "verbo" Linux, ed io ho scaricato le due iso £2 e 64 bit) della Sabayon 5.5 K.
Ora però non conoscendole non le "proporrei" nel modo migliore, (tenete presente che proporremo anche tre tipi diversi di Ubuntu e Fedora e Debian).
Questo discorso per dire che se qualcuno del vostro gruppo fosse in zona di Milano nelle due giornate in questione potrebbe forse venira al nostro banchetto per aiutarci a presentare adeguatamente la vostra distribuzione.
Per informazioni su Openlabs potete vedere il sito www.openalbs.it, mentre per contatti ed accordi potete scrivere a
alberto.campiglio@gmail.com
Saluti
Alberto Campiglio