Ho parecchi hobbyes, in primis sono chitarrista autodidatta da 3 anni ormai, e ho una piccola band, ovviamente ascolto molta musica (nasco dal prog rock, ma i miei orizzonti sono molto molto ampi), mi piace scrivere, infatti ho un blog dove pubblico delle mie poesie e dei miei aforismi, e da un po scrivo anche canzoni, sono moderatore di un forum "informatico", faccio parte di altri forum informatici (anche "abbastanza" famosi, soprattutto scrivo su un forum che si è distaccato dal forum ufficiale, famoso per i problemi che son capitati in quest ultimo anno...non voglio fare spam ma credo qualcuno abbia capito
Sono sempre stato purtroppo un Windows User, ma da qulche tempo mi diletto con Linux, tant'è che dopo aver installato sul mio Pc fisso Ubuntu 10.04 e aver imparato un po di fondamenti di questa distro, ho deciso di allontanarmi sempre più da Winzozz installando una distro "definitiva" anche sul mio portatile (che ormai è il mio main pc) da dove vi sto scrivendo...
Dopo molti tentativi dovuti al fatto che io uso la connessione internet via wifi sul portatile, e dovuto al fatto che non trovassi una distro che mi vedesse la scheda wifi, ho provato Ubuntu, ma nulla, Kubuntu, niente, Suse, peggio che gli altri!
Alla fine sono arrivato a conoscenza di Sabayon, ho installato la versione 5.4 (KDE, visto che Gnome lo uso sul fisso, ho voluto un po cambiare
Ho DISTRUTTO Winzozz $vista e ho installato Sabayon!
Graficamente impeccabile (anche dopo un "hard test" con tutti gli effetti attivati), molto stabile, bellissimo!
Non è complicato da utilizzare (tenete conto che io sono un novizio), solo che devo imparare ad usare i comandi (abituato a Ubuntu...
Vi faccio subito una domanda:
Avendo installato solo ora Sabayon e utilizzandolo da un paio di ore (in poche parole la prima cosa che ho fatto è stata scrivere qui sul forum
Thanks!
Con tutta sta pappardella, vi saluto, spero che mi possiate aiutare se ne avrò bisogno, ma credo fortemente che lo farete, visto quanto è consolidata la community!
Dany
P.S:Forse avrei dovuto scrivere in inglese...