Al momento ho installato la Core Edition in branch 5 (beta2), fantastica.
Alcuni dei frequentatori abituali della board già mi conoscono, per la mia assidua frequenza sull'altro forum Italiano (e non solo) della nostra distro preferita.
Ho pensato fosse giusto iscrivermi anche quì, primo per poter imparare di più, secondo e non meno importante, poter dare una mano per quel poco che conosco di questa distribuzione.
Non sono una cima in Inglese, ma cercherò di arrangiarmi sia per carpire informazioni che per aiutare.
Bene, dopo le premesse, mi chiamo Tarcisio, il nick è ormai anni che lo utilizzo e denota la mia vecchia mania per uno dei migliori game mai inventati per Play Station: Final Fantasy VIII.Le cifre che seguono non sono altro che la mia vetusta età...
La mia professione è girare l'Italia e parte della Francia con il mio autotreno, quindi sono autista, ma non quelli che si vedono alla televisione, con gli zoccoli di pelo, il camion customizzato dalle mille luci (tipo albero di natale) e la canottiera.
No, nulla togliendo ai gusti dei vari elementi che popolano questa categoria, io il mezzo lo utilizzo come mi è stato consegnato, rispettando (nei limiti del possibile) la legge ed il C.D.S. (ndr. codice della strada).
La mia passione?
Sabayon....che altro!