Magari con una prefazione di Fabio Erculiani in persona...voi che ne dite? Idea interessante o gran cacchiata?
Moderator: Moderators
micia wrote:Fra parentesi, noto che hai aperto molti topic, ti ricordo che se hai trovato soluzione ai tuoi dubbi, dovresti marcare gli argomenti come risolti, seguendo questa procedura:
[url]http://forum.sabayon.org/viewSposto l'argomento fra i suggerimenti, dato che questo mi sembra più un suggerimento per lo sviluppo che una discussione.topic.php?f=22&t=24134[/url]
micia wrote:Quanto all'idea, ho pensato molto spesso che sarebbe stato appropriato, dopo l'installazione, mettere un PDF sulla scrivania dell'utente con la spiegazione e una breve guida, a riguardo del sistema.
micia wrote:Bisognerebbe decidere se fare una cosa semplice e solo dedicata al pubblico italiano, oppure una cosa seria e articolata (tradurla, collaborare con gli sviluppatori per verificare le informazioni che si forniscono, etc...).
micia wrote:In ambo i casi sono estremamente interessato e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensano altre persone.

hellraiser wrote:A proposito, quando si prova una qualunque vers. live (gnome kde & c. perchè mi esce il tutto in inglese? Magari essendo una distro italiana, sio potrebbe utilizzare l'italiano com linguaggio predefinito di default, e lasciare il settaggio dell'inglese al settaggio manuale dell'utente, il contrario di quello che accade su quasi tutte le distro, no?Anke se mi sembra che per cambiare il linguiaggio da live bisogna settare un certo parametro tipo tipo lang=it...
![]()
hellraiser wrote:si potrebbe risolvere il tutto facendo 2 edizioni separate:
1) Sabayon community book italian edition (linguaggio=ITA)
2) Sabayon community book international edition (linguaggio=ENG)
Return to Sabayon Linux Suggerimenti
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest