Salve, ho installato da poco sabayon e devo dire che ne sto rimanendo soddisfattissimo.
Ho letto nei vari posts che questa distro ha un po' di difficoltà nel decollare; da anni frequento un forum dove gruppi di utenti di PC senza particolari competenze informatiche (salvo pochi), si aiutano nel risolvere i problemi informatici di tutti i giorni.
Qualche mese fa io ed un altro (granuz) abbiamo "presentato" linux nel forum tramite la sua distribuzione più userfriendly: Ubuntu. La cosa ha avuto un successo insperato, e moltissimi utenti sono ormai passati a linux. Granuz ha anche realizzato una piccola guida. Penso che la frequentazione da parte di qualche Sabayon user nel nostro forum, potrebbe convincere molte persone a passare a questo interessantissimo SO. Certo, la presenza di qualche nuovo utente li e qui non farà una differenza abissale, ma da cosa nasce cosa...
Inoltre lo spirito del forum (che si chiama aiutamici) è quello di aiutarsi a vicenda senza rivalità, molto consona quindi con lo spirito che anima gli utilizzatori di softwares liberi ed opensource.
Se qualcuno volesse dare un'occhiata il forum è questo