Problemi con Banshee [Risolto]

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

Problemi con Banshee [Risolto]

Postby Ilgard » Wed Mar 14, 2012 18:41

Ho due problemi con Banshee: il primo è che le icone di alcuni pulsanti sono dei quadrati bianchi con X rosse (non trova le immagini per le icone, insomma) e non ne capisco il motivo; il secondo riguarda il fatto che non mi riconosce l'iPod nonostante il plug-in sia attivato (ma so che lo fa di norma dato che su Ubuntu me lo riconosceva). Sapete aiutarmi?

EDIT: ho notato che i plug-in in generale funzionano se fa voglia a lui (nemmeno quello per i tasti multimediali mi funziona) -.-'
Last edited by Ilgard on Sat Mar 17, 2012 13:26, edited 1 time in total.
Ilgard
Young Hen

Re: Problemi con Banshee

Postby micia » Sat Mar 17, 2012 10:44

Quello delle icone potrebbe essere un problema del tuo tema delle icone, hai provato a cambiarlo e vedere se continua?
Hai notato nessuna informazione rilevante se lo avvii da terminale?
micia
Sagely Hen

Re: Problemi con Banshee

Postby Ilgard » Sat Mar 17, 2012 13:25

Hmm, dal terminale vedo che mi da diverse eccezioni e più d'una riguarda Gnome, quindi probabilmente per un funzionamento corretto serve Gnome.
Comunque sono riuscito a configurare Amarok e quindi uso quello, metto risolto tanto ormai Banshee non mi serve più.
Ilgard
Young Hen

Re: [Risolto]Problemi con Banshee

Postby micia » Sat Mar 17, 2012 14:54

Decisamente Banshee ha bisogno di GNOME per funzionare, e probabilmente anche dei temi delle icone di GNOME, probabilmente i tuoi problemi avevano origine da lì.
micia
Sagely Hen

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali