Complimenti lxnay !

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

Complimenti lxnay !

Postby Knudson » Fri Dec 02, 2005 1:36

I miei sinceri complimenti per questa RR64 !!!

Vuoi per pigrizia, vuoi perche' sono nato e cresciuto con le redhat (attulamente uso una FC3 al lavoro e FC4 a casa) , non ho mai avuto la voglia di installare un sistema completo Gentoo in stage1 (anche perche' cambio hardware ogni 6 mesi circa). La possibilita' di avere una Gentoo con linux installer a facilitare il tutto e' una ottima cosa, non vedo l'ora di provarlo con Stage1 !!! (l'unica volta che ho installato gentoo e' stato per un cluster openmosix in stage3, ma nulla di che..neanche 2 ore e il sistema era up...quindi non fa testo :D)

Per ora devo dire che sono rimasto impressionato (per quanto l'ho provata solo in livedvd) e ti confessero' che appena cambio mobo/svga (dannata 9700 che singhiozza un po' con cedega, anzi, dannata ATi) penso che rr64 prendera' il posto della mia fedora ;)

Ancora i miei complimenti! Penso che quasi quasi la mettero' a tradimento ai miei clienti insieme alla copia di $sistema_operativo_buggato che si compranoo assieme ai pc :D

Se serve una mano per contribuire io son qui ;)

keep up!

Knu
Shooby Dooby Doo Shooby Dooby Doo Durul
Knudson
Baby Hen

Postby lxnay » Fri Dec 02, 2005 8:15

Grazie davvero! :) Ricordati di supportare RR4 con i dovuti click ( :lol: :lol: :lol: ). RR64 in veste nuova uscit? fra qualche giornetto! (in versione alpha) :)
lxnay
Land Owner

Postby lxnay » Fri Dec 02, 2005 8:17

lxnay
Land Owner

Postby Knudson » Fri Dec 02, 2005 10:56

sisi ho l'abitudine di clickare i banner sui siti delle distro non commerciali ^_^

piuttosto se puo' interessare il discorso ho un amico che lavora in serigrafia, se vuoi posso mettervi in contatto e magari si fa una versione bella serigrafata che fa piu' prof?sci?nal ! (magari con la 3.0 ?)
Knudson
Baby Hen

Postby lxnay » Fri Dec 02, 2005 11:56

Knudson wrote:sisi ho l'abitudine di clickare i banner sui siti delle distro non commerciali ^_^

piuttosto se puo' interessare il discorso ho un amico che lavora in serigrafia, se vuoi posso mettervi in contatto e magari si fa una versione bella serigrafata che fa piu' prof?sci?nal ! (magari con la 3.0 ?)

Potremmo organizzare una edizione limitata (con addirittura sfondi diversi, e temi diversi) serigrafata da vendere su ebay :) ? Che ne dici ? ;)
lxnay
Land Owner

Postby Knudson » Fri Dec 02, 2005 16:20

direi che sarebbe bello =)

stasera lo sento e gli chiedo quante serigrafie ehm "gratis" riesce a fare nella pausa pranzo ;)

io mi ero fatto fare durante la sua pausa pranzo la serigrafia della Helix, e' venuta molto bene!

Magari anche un bundle maglietta + dvd ? sai che figata? :D
Knudson
Baby Hen

Postby lxnay » Fri Dec 02, 2005 17:26

Ok, fammi sapere! magari per e-mail.... Qualcosa si potrebbe organizzare! Sinceramente non ho nemmeno idea di quanto cost? (materiale, tempo uomo, elettricit?, ecc) serigrafare un DVD. Di sicuro meno ne fai pi? paghi :roll:
lxnay
Land Owner

Postby Knudson » Sat Dec 03, 2005 2:15

yep domani sento questo mio amico e ti faccio sapere!
Knudson
Baby Hen

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali