modem conexant hsf

Tutto ciò che è pertinente a Sabayon Linux, indipendentemente dall'architettura e dall'ambiente grafico

Moderator: Moderators

modem conexant hsf

Postby rizzotti » Thu Dec 01, 2005 12:48

Ciao a tutti. Provo ad installare i driver per il conexant hsf modem vers. 7.00.05 con make install tutto ok, hsfconfig alla fine mi dice non posso caricare il driver. Come posso fare?. Premetto che non ho nessun altro collegamento ad internet e con slackware 10.2 l'ho installato senza nessun problema. Grazie.
rizzotti
Baby Hen

Postby Anthony55789 » Thu Dec 01, 2005 14:01

Guarda che ci dovrebbero essere nel sistema almeno cosi si evince nel changelog della 2.65 se non ci fossero o vuoi accertarti che ci siano vai su kuroo scegli la tab installed e da li effetua la ricerca del pachetto hsfmodem se risulta installato bene senno conviene scaricartelo andando nella tab portage e cercarlo da li il pachetto e installarlo.
Staff tecnico del LeaderGL UMTS & Linux community: http://leadergl.forumcommunity.net
Anthony55789
Simple Hen

Postby rizzotti » Sat Dec 03, 2005 8:44

Grazie per la risposta. Allora, risulta installato ma ? come se non lo fosse, nella dir /usr/portage/... il gz non c'?. Non posso fare emerge perch? non ho altro collegamento ad internet. Ho parzialmente risolto ricompilando il kernel edi installando manualmente il pacchetto. Adesso il modem lo vede ma in kppp interrogando il modem mi dice modem non pronto. Altra possibile soluzione???
Grazie
rizzotti
Baby Hen

Return to Sabayon Linux Discussioni Generali