Negozio pc prezzi buoni...

Scrivi qui tutto quello che non riguarda Sabayon Linux

Moderator: Moderators

Negozio pc prezzi buoni...

Postby maurizio3929 » Wed Jun 27, 2007 8:57

Ciao Tulipa,
purtroppo per ragioni di ordine tecnico (pc in panne), non ho avuto modo di essere presente nel forum come avrei voluto. Sei ancora in contatto con il fornitore di PC dal quale, se la memoria non mi inganna,
hai acquistato il tuo a buon prezzo? Se si, potresti fornirmi i contatti per ottenere un eventuale preventivo da comparare con altri?
Grazie
Ciao
Maurizio

P.S. spero ti abbia trattato bene

:) :)
Last edited by maurizio3929 on Wed Jun 27, 2007 14:53, edited 1 time in total.
maurizio3929
Growing Hen

Re: Domanda per Tulipa

Postby ajez » Wed Jun 27, 2007 14:11

maurizio3929 wrote:Ciao Tulipa,
purtroppo per ragioni di ordine tecnico (pc in panne), non ho avuto modo di essere presente nel forum come avrei voluto. Sei ancora in contatto con il fornitore di PC dal quale, se la memoria non mi inganna,
hai acquistato il tuo a buon prezzo? Se si, potresti fornirmi i contatti per ottenere un eventuale preventivo da comparare con altri?
Grazie
Ciao
Maurizio

P.S. spero ti abbia trattato bene

:) :)

non per fare il rompiballe (che in realtà sono :D) ma esistono i messaggi privati per ste cose ...
--
Core Beta/Site,Blog,Forum Admin
Image
ajez
The Blamed One

Postby maurizio3929 » Wed Jun 27, 2007 14:25

Ajez,
non volevo approfittare del forum per messaggi privati, ma la piazzetta dovrebbe essere un luogo in cui discutere, se vuoi, del più e del meno. Peraltro il buon tulipa, aveva menzionato il suo fornitore di fiducia che, se non ricordo male, avrebbe potuto applicare eventuali sconti a noi della comunità di sabayon. Pertanto, quello che ho chiesto ritengo possa essere utile anche ad altri. Da qui l'esigenza di rendere trasparente la richiesta.
Ciao ciao
maurizio3929
Growing Hen

Postby ajez » Wed Jun 27, 2007 14:41

maurizio3929 wrote:Ajez,
non volevo approfittare del forum per messaggi privati, ma la piazzetta dovrebbe essere un luogo in cui discutere, se vuoi, del più e del meno. Peraltro il buon tulipa, aveva menzionato il suo fornitore di fiducia che, se non ricordo male, avrebbe potuto applicare eventuali sconti a noi della comunità di sabayon. Pertanto, quello che ho chiesto ritengo possa essere utile anche ad altri. Da qui l'esigenza di rendere trasparente la richiesta.
Ciao ciao

allora la prossima volta scrivi più in generale .. se uno scrive "per tulipa" si presume che sia una discussione tra due persone.. se invece vuoi una cosa generale, scrivi "negozio pc prezzi buoni" o simile .. :roll:
--
Core Beta/Site,Blog,Forum Admin
Image
ajez
The Blamed One

Postby maurizio3929 » Wed Jun 27, 2007 14:59

Ajez,
modificato il titolo; così dovrebbe essere meno fuorviante, anche se l'interlocutore di riferimento resta tulipa, benvenga qualsiasi altro contributo.
Anzi, per dare il buon esempio, nella lista inserisco subito il mio fornitore di fiducia, sperando possiate proporre qualcosa di più concorrenziale.
http://www.it-point.it

Ajez, eventualmente anche del tuo....
ciao ciao :)
maurizio3929
Growing Hen

Postby tulipa » Thu Jun 28, 2007 13:23

Chiedo scusa per non aver risposto fino ad ora, ma sono stato fuori e senza portatile appresso.
Appena possibile fornirò chiarimenti e suggerimenti.
Ciao a tutti!
puff!
tulipa
Old Dear Hen

Postby tulipa » Thu Jun 28, 2007 18:56

No, Maurizio. Non ricordi male.
Ho contattato personalmente tre o quattro grossi e piccoli rivenditori chiedendo una particolare attenzione per noi sabayonuser: ancora però non ho ricevuto risposta.

WME secondo me è quello che offre prezzi eccezionali, manifattura accurata e una infinità di combinazioni. Ci si può fidare. L'assemblato che ho comprato io l'ho pagato circa 270 euro: 1Gb ram, 80 Gb HD, Sempron 3200+, ATI (purtroppo), cd/dvd masterizzatore, scheda audio integrata, ethern, lettore memorycard, e non ricordo più che altro...

Fammi sapere....

Suggerimento: visto la vasta offerta di combinazioni, fatti prima una lista di compatibilità hardware linux e assemblati il pc ideale.

Ciao
puff!
tulipa
Old Dear Hen

Postby maurizio3929 » Mon Jul 02, 2007 8:10

tulipa wrote:No, Maurizio. Non ricordi male.
Ho contattato personalmente tre o quattro grossi e piccoli rivenditori chiedendo una particolare attenzione per noi sabayonuser: ancora però non ho ricevuto risposta.

WME secondo me è quello che offre prezzi eccezionali, manifattura accurata e una infinità di combinazioni. Ci si può fidare. L'assemblato che ho comprato io l'ho pagato circa 270 euro: 1Gb ram, 80 Gb HD, Sempron 3200+, ATI (purtroppo), cd/dvd masterizzatore, scheda audio integrata, ethern, lettore memorycard, e non ricordo più che altro...

Fammi sapere....

Suggerimento: visto la vasta offerta di combinazioni, fatti prima una lista di compatibilità hardware linux e assemblati il pc ideale.

Ciao

Grazie tulipa,
a buon rendere.
ciao
maurizio3929
Growing Hen

Return to Piazzetta