Sabayon su you tube

Scrivi qui tutto quello che non riguarda Sabayon Linux

Moderator: Moderators

Sabayon su you tube

Postby Antares90 » Wed Nov 16, 2011 19:08

Ciao a tutti

Ultimamente stavo pensando.. perché mai su you tube si trovano tante video recensioni in italiano e in inglese di open suse, fedora, arch linux, debian, ubuntu (soprattutto quest'ultima) e solo 2 o 3 video di sabayon?
Avevo pensato di creare un canale dedicata a questa distribuzione dato che per l'italia dovrebbe essere un vanto.. nel mio canale volevo mettere qualche recensione video guide prese dal forum (sempre se è permesso) e se qualcuno è interessato si faccia avanti tutti sono utili :)
Se la comunità non è molto grande lo si deve anche al fatto che non c'è tanta pubblicità se parli di linux si sente solo ubuntu anche se ora il primo posto è di linux mint

p.s non stò mirando a diventare partner you tube LOL ma voglio solo rendere partecipe più persone possibile ad un qualcosa che a me piace moltissimo XD

questo è il mio canale mandatemi un mex qui se mi volete iutare
http://www.youtube.com/user/TheWorldIsMy1990
Antares90
Young Hen

Re: Sabayon su you tube

Postby sabayonino » Thu Nov 17, 2011 1:20

ciao

:mrgreen: beh . puoi mettere tutti i video-guide che vuoi . farebbe molto piacere si. il problema credo sia trovare qualcuno che le faccia e che le mantenga aggiornate queste guide dato che il progetto sabayon è in continuo evolversi

per le guide prese dal wiki non so che dirti . ci vorrebbe un parere di un mod/staffone ...

che se ne parli poco ... vero ( :mrgreen: sono per il detto : meglio pochi ma buoni )
sabayonino
Sagely Hen

Re: Sabayon su you tube

Postby Antares90 » Thu Nov 17, 2011 8:14

voglio solo che la comunità cresca.. tanti scelgono distribuzioni con comunità più grandi perchè vogliono risposte rapide ai prorpi problemi.. gli utenti stanno diventando sempre più esigenti bisogna fare qualcosa per emergere da questa giungla quella dei video era solo un'idea se qualcuno ne ha di migliori io posso appoggiare la sua di idea

alcuni amici che avevo convertito ad ubuntu e successivamente a sabayon si sono un pò lamentati della documentazione mancante oppure poco aggiornata io vorrei contribuire in qualche modo sul forum ma non sò come anche perché non sono un grande esperto :(

grazie comunque per la considerazione :mrgreen:
Antares90
Young Hen

Return to Piazzetta