New entry

Scrivi qui tutto quello che non riguarda Sabayon Linux

Moderator: Moderators

New entry

Postby Alex.B » Thu Jan 01, 2009 12:25

Ciao a tutti, sono nuovo e utilizzo gia centos per un server, dato che ho provato Sabayon nel portatile "rileva tutto o quasi ed gia un miracolo" mi date qualche link dei comandi base da shell ecc, ho capito solo che comunque yum non lo vedo ma il comado base è emerge. Vorrei fare una installazione con virtualizzazione di win mi date qualche dritta grazie mille. L'unica cosa che non trova e il bluetooth integrato nel portatile mi aiutate grazie mille .. Buon Anno a Tutti.
Alex.B
Baby Hen

Re: New entry

Postby fiorello » Sat Jan 03, 2009 0:05

Alex.B wrote:Ciao a tutti, sono nuovo e utilizzo gia centos per un server, dato che ho provato Sabayon nel portatile "rileva tutto o quasi ed gia un miracolo" mi date qualche link dei comandi base da shell ecc, ho capito solo che comunque yum non lo vedo ma il comado base è emerge. Vorrei fare una installazione con virtualizzazione di win mi date qualche dritta grazie mille. L'unica cosa che non trova e il bluetooth integrato nel portatile mi aiutate grazie mille .. Buon Anno a Tutti.

Buon anno anche a te , per le guide visita il forum sabayonmania-forum.com ciao. :D
fiorello
Old Dear Hen

Return to Piazzetta