Progetto Sabayon..zeroooo!!

Scrivi qui tutto quello che non riguarda Sabayon Linux

Moderator: Moderators

Progetto Sabayon..zeroooo!!

Postby messana » Wed Oct 01, 2008 1:21

Questa è P.zza Grande, zona centrale della città oltre che centro di snodo della linea urbana e capolinea delle linee extraurbane,
eppure zona di osservazione delle passere...Image
Image
Image
Ecco il primo utilizzatore, dopo un paio di occhiate si è impadronito di Sabayon e subito si è
lanciato alla ricerca del proprio cartoon preferito su youtube, pingu.
Image
Sempre sopra potete vedere anche il mio portatile che si è esibito in acrobazie multimediali trasmettendo
musica, accettando file via bluetooth dal mio cellulare e mostrando pure un bel film western del 1959
per un pugno di dollari con Jhon Wayne.
Image
Questo seduto è uno degli autisti più anziani che si è subito dato ai solitari con ubuntu alternate
ma dopo una mezz'ora gia giocava con Sabayon...alla faccia dell'user-friendly..
Image
Questo sopra invece è il mio caro amico Roberto oltre che collega ma è anche il Presidente della sezione informatica.
Image
Questi sopra sono i membri del consiglio del Cral e c'è pure il mitico Presidente Mario, grazie anche a loro
per il sostegno.
Infine ci siete voi del google,ImageImageImage
Per il supporto tecnico e per i valori intrinsechi che questo vostro progetto si porta dietro.
Caro Omar prosegui così perchè stai andando alla grande e oltre a ringraziare e salutare tutti del forum voglio rivolgere anche un particolare saluto a Fiorello che trovo una persona straordinaria.
messana
Advanced Hen

Re: Progetto Sabayon..zeroooo!!

Postby fiorello » Wed Oct 01, 2008 19:07

Grazie per il complimento , comunque straordinario lo sei anche te ! come straordinarie sono tutte le persone che ti hanno appoggiato per realizzare questo progetto , in questa vecchia Europa sei il solo che abbia avuto il coraggio di proporre un tale progetto , Sabayon ! è una cosa bellissima non ho parole , Bravo !!.
fiorello
Old Dear Hen

Return to Piazzetta