Uso Sabayon da circa sue settimane (e Linux da più di un anno), e volevo complimentarmi con i creatori della distro perché è veramente ben riuscita, user-friendly e scattante, al contrario di Ubuntu che ormai andava molto più lenta di XP
Io studio in un ITIS informatico e oramai il momento dell'esame incombe, per questo volevo chiedervi se avevate delle idee per una tesina riguardante il mondo GNU/Linux....
Io avevo pensato ai mercati alternativi E Linux, o agli attacchi informatici...
Quindi se avete altre idee, o dei suggerimenti per sviluppare queste ve ne sarei grato...
P.S.:
c'erano un altro paio di domande che volevo porvi:
1)Quando escono nuove versioni di Sabayon, è possibile aggiornarsi a quelle più recenti o l'unica soluzione è la reinstallazione? Avevo letto in altri post che questo non era possibile aggiornare, ma allora cosa perdo a non installare nuove versioni? (pacchetti più nuovi? kernel più nuovi?)
2)Dopo aver visto che Sabayon era più veloce di ubuntu avevo pensato di installarla sul PC vecchio di mio padre con XCFE ( 500Mhz di proc. 300 di ram e 40GB di HD).. Ma ho notato quanto pretende entropy ( per non parlare di portage